Michelle Hunziker, lo strano sfogo: "C'è un silenzio meraviglioso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michelle Hunziker non usa giri di parole e a Verissimo si confessa. La conduttrice di Striscia la Notizia ha parlato della sua situazione sentimentale e di fatto non ha nascosto di soffrire forse un po' la solitudine dato che in questo momento è single, anche se in fondo non le dispiace: "Sono da sola, zero corteggiatori - ha affermato la Hunziker - Non c'è nessuno, niente, anche perché vado a lavorare, ‘Striscia’, poi a lavorare, torno a casa e poi porto le bimbe a scuola. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Hunziker è diventata ufficialmente nonna un mesetto fa con la nascita del nipotino Cesare Augusto il 30 marzo nella clinica svizzera dove nacque anche Aurora. I conduttori di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, sono stati ospiti nell’ultima puntata di Verissimo (Radio 105)
Michelle Hunziker ha ancora una volta incantato il pubblico di Striscia la Notizia con la sua bellezza. (Stile e Trend Fanpage)
Michelle Hunziker è tornata a sedurre i fan dei social con uno scatto a dir poco bollente e che ha fatto il pieno di like. Appena un mese fa Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta e in queste ore, sui social, la showgirl ha conquistato tutti con il suo fisico da capogiro e un seducente abito rosso monospalla. (Notizie.it )
Appena un mese fa Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta ma, attraverso i social, non ha mai perso occasione per continuare a sedurre i suoi fan. La showgirl svizzera in queste ore si è mostrata più bella che mai in un abito rosso fiamma e monospalla che metteva in risalto le sue curve da capogiro. (Gossipblog)
Un famoso spot di un’azienda produttrice di alcolici si chiudeva con il claim “Red Passion”. Il rosso, infatti, è spesso associato all’istinto animalesco che è in ognuno di noi, alla passione, al godimento dei sensi e alla bellezza. (Liberoquotidiano.it)
Il rosso fuoco del suo vestito risalta il suo fisico mozzafiato, lasciando esterrefatti i follower. «Meravigliosa» si legge sotto il post e ancora fa sorridere un utente che scrive: «Wow e chiamatela Nonnina». (leggo.it)