Perché se Fedez e Tony Effe fanno dissing a Sanremo 2025 rischiano l’esclusione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'annuncio della partecipazione di Fedez e Tony Effe a Sanremo ha portato immediatamente alla memoria il dissing recente tra i due. È una cosa che a Sanremo si potrebbe ripetere? Le loro parole e le regolamentazioni Rai dovrebbero proteggere il festival da questo scenario. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Carlo Conti rassicura: «La selezione è stata difficilissima, ma il futuro è ancora aperto». Sanremo 2025, lista cantanti: Fedez, Tony Effe, Achille Lauro, Giorgia, Irama, Massimo Ranieri, Brunori Sas, Irama, Elodie, Modà, Rocco Hunt, Marcella Bella Mentre i 30 Big selezionati da Carlo Conti si preparano per Sanremo 2025, artisti come Jalisse, Amedeo Minghi e Al Bano esprimono il loro disappunto per l’esclusione. (ilmessaggero.it)
Una grande trovata di comunicazione da parte del cantante genovese innamorato del Grifone. Forchetta in mano e smartphone appoggiato sul bicchiere a mò di schermo sintonizzato sulle frequenze di Udine. (Pianetagenoa1893.net)
Ecco i nomi che sia affronteranno sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio del 2025: Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sara Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michelin, Lucio Corsi, Shablo feat. (Il Sole 24 ORE)
Quest’anno il Festival si terrà dall’11 al 15 febbraio. Dopo il debutto dello scorso anno con il brano ‘Diamanti Grezzi’, disco di platino, e in seguito alla vittoria di Sanremo Giovani con ‘Boulevard’, quest’anno l’artista di Travedona Monate, in provincia di Varese, è nell’elenco dei 30 concorrenti principali, comunicato oggi al Tg delle 13,30 da Carlo Conti. (IL GIORNO)
“Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima”, Chiara Galiazzo si.è sfogata ironicamente per la sua esclusione dalla lista dai 30 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2025. (Il Fatto Quotidiano)
Carlo Conti, durante il Tg1 di ieri, ha letto la lista dei 30 Big e collegati c’erano naturalmente anche Fabio Ricci e Alessandra Drusian. E anche stavolta i Jalisse non ce l’hanno fatta. (Il Fatto Quotidiano)