Inchiesta Doppia Curva, l'Inter attende i deferimenti: Calhanoglu rischia fino a 3 giornate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inchiesta Doppia Curva, l'Inter attende i deferimenti: Calhanoglu rischia fino a 3 giornate L'Inter aspetta i risvolti dell'inchiesta Doppia Curva per quanto riguarda la giustizia sportiva. Per Tuttosport Il procuratore federale Figc Giuseppe Chinè "ha ovviamente già acquisito gli atti della vicenda per verifi care eventuali “condotte rilevanti” dei tesserati dell’Inter (e di quelli del Milan). Zanetti non rischia alcunché, leggermente diversa la posizione di Inzaghi. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il club nega l'episodio Db Monza 07/08/2024 - amichevole /... (Virgilio)
– Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell’Inter, arrestato il 4 settembre per avere ucciso con 49 coltellate il rampollo di ’ndrangheta Antonio Bellocco, è diventato collaboratore di giustizia. (IL GIORNO)
Il super-pentito dell’inchiesta “ Doppia Curva ” inguaia l’Inter e imbarazza Oaktree : il fondo californiano, quando ha sfilato il club da Suning , tutto si immaginava fuorché di vedere il club accostato a un’inchiesta che tratta di mafia, malaffare, criminalità efferata, non esattamente una buona pubblicità per chi ha preso in gestione la società con l’obiettivo di rivenderla per farci una plusvalenza. (Tuttosport)
Il 22 novembre 2024 Andrea Beretta , il capo ultrà dell’Inter arrestato il 4 settembre per l’omicidio di Antonio Bellocco , ha iniziato la sua nuova vita da collaboratore di giustizia parlando al procuratore aggiunto milanese Alessandra Dolci e ai pm Sara Ombra e Paolo Storari: " Intendo collaborare e raccontare tutti i fatti da quando ho preso il comando di Curva Nord, il merchandising, i vari ticketing Milan e Inter, i parcheggi, i baracchini del food, queste cose qua. (Tuttosport)
Tra i temi più rilevanti c’è la presunta violazione dell’articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva, quello che regola la lealtà e la correttezza sportiva. L’Inter si dice serena e ribadisce la propria totale collaborazione con le autorità. (Inter-News)
Non poteva passare inosservata la notizia pubblicata dal Corriere della Sera sul verbale dell’interrogatorio di Beretta, finito in carcere per l’omicidio di Antonio Bellocco, il rampollo della ‘ndrangheta che aveva messo occhi e mani sul secondo anello verde, e diventato collaboratore di giustizia, non senza accuse da parte dei suoi ex compagni di curva. (IL GIORNO)