Atp Brisbane, Djokovic vola ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E con questo fanno venti. Venti successi in altrettanti scontri diretti dipanati in venti anni esatti di carriera. Al Brisbane International, Novak Djokovic ha battuto in due set il francese Gael Monfils - 63 63 - qualificandosi ai quarti di finale dove lo attende l'americano Reilly Opelka. Sarà anche tennis d'inizio stagione, ma per quanto visto sino ad ora il serbo non sembra accusare alcun fastidio in questi primi scambi del 2025. (SuperTennis)
Ne parlano anche altre fonti
Tre palle break in tutto il match, e tutte e tre convertite. (SuperTennis)
Il grande obiettivo: Melbourne, slam numero 25, il record assoluto. Intanto però Djokovic c’è: dopo il successo di ieri in doppio con Nick Kyrgios, il n. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà anche tennis d'inizio stagione, ma per quanto visto sino ad ora il serbo non sembra accusare alcun fastidio in questi primi scambi del 2025. "Siamo due veterani di questo sport, ci affrontiamo ormai da tanti anni e conosco Gael da quando ne avevamo 15 o 16. (Sport Mediaset)
Nel 20esimo incontro tra Novak Djokovic e Gaël Monfils il risultato non ha tradito la tradizione: come nelle precedenti 19 sfide a trionfare è stato il serbo, che nell'ATP 250 di Brisbane ha superato il francese con un netto 6-3, 6-3. (Sport Mediaset)
Djokovic, galvanizzato dalla presenza dei figli in tribuna e in ottima forma, ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità, avanzando così ai quarti di finale, dove affronterà Opelka, vincitore su Arnaldi. (Sport Mediaset)
Dopo aver superato Hijikata all'esordio, il serbo ha battuto Gael Monfils con un doppio 6-3 in un'ora e un quarto di gioco. Continua il cammino di Novak Djokovic all'Atp 250 di Brisbane. (Sky Sport)