Chiara Petrolini, il dossier con le foto incinta: «La pancia non si vedeva». Gli scatti della seconda gravidanza

Chiara Petrolini, il dossier con le foto incinta: «La pancia non si vedeva». Gli scatti della seconda gravidanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Mistero Chiara: i carabinieri hanno recuperato delle fotografie che confermano le dichiarazioni, apparenza incredibili, dell’intero Paese, secondo cui in modo misterioso anche una settimana prima del parto del 7 agosto la ragazza era magra e non era possibile capire, vedendola, che fosse incinta. «Non siamo una comunità omertosa. L'appello che faccio è che chi sa qualcosa parli. Se qualcuno fino ad ora non lo ha fatto per paura, è tempo di rivolgersi agli inquirenti. (ilmessaggero.it)

Su altri media

È quanto ripetono i cittadini di Traversetolo, dal sindaco Simone Dall’Orto agli amici di Chiara Petrolini, la studentessa di 22 anni indagata per omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere dopo che nel giardino della villa di famiglia sono stati trovati seppelliti due neonati. (la Repubblica)

TRAVERSETOLO. Dov’è, adesso, Chiara Petrolini? C’è chi dice che sia a casa dei nonni, c’è chi sostiene che sia andata a vivere in un appartamento preso in affitto dalla sua famiglia a Parma. (La Stampa)

"Traversetolo non è una comunità omertosa, però l’appello che mi sento di fare, se qualcuno ad oggi, per timore o paura, non ha potuto dare una mano agli inquirenti, è di rivolgersi ai carabinieri. Qualsiasi particolare o confidenza passata può essere utile a fare chiarezza". (La Repubblica)

Traversetolo, richiesta di arresto per Chiara: duplice omicidio. Le voci in paese: «Da Pasqua si sapeva che fosse incinta». Le ricerche: «Come procurarsi l'ossitocina»

Se qualcuno fino ad ora non lo ha fatto per paura, è tempo di rivolgersi agli inquirenti. Neonato morto nel Parmense, il sindaco Dall'Orto: "Tutti ci chiediamo il perché di questo tremendo gesto" - ph la repubblica (StatoQuotidiano.it)

Nel caso in questione lascia attoniti la scoperta di questa sorta di realtà parallela fatta di vacanze e vita normale” che traspare dalle immagini della ragazza al centro delle indagini. “Sono situazioni estreme – commenta all’Adnkronos Salute lo psichiatra Claudio Mencacci – difficili da esplorare, non sempre psicopatologiche. (CremonaOggi)

Per la giovane si parla di duplice omicidio volontario e occultamento di cadavere. Una nuova richiesta di misura cautelare per Chiara, la 21enne madre dei due neonati trovati senza vita nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. (Corriere della Sera)