Lotito in prima fila all’evento di Gualtieri, e a Ruberti: “Mi raccomando lo stadio Flaminio”

Lotito in prima fila all’evento di Gualtieri, e a Ruberti: “Mi raccomando lo stadio Flaminio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Albino Ruberti, nuovo capo segreteria del sindaco Gualtieri, e Claudio Lotito, presidente della Lazio, superstar alla presentazione del Terzo Rapporto alla Città all'Auditorium. Scambio sullo stadio Flaminio: "Mi raccomando" "Stiamo lavorando per voi". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché il sindaco ha appena iniziato a parlare e va bene lasciare le porte d’emergenza sgombere da os… (Repubblica Roma)

"Siamo riusciti ad aumentare il valore complessivo del bilancio nonostante i tagli. Sono preoccupato per i tagli sui comuni. (ilmessaggero.it)

" Significa liberare, far respirare la città, moltiplicare aree verdi e pedonali. Nelle prossime settimane cominceranno a chiudersi i cantieri. Aprire significa anche renderla più accogliente e attrattiva. (Il Sole 24 ORE)

Gualtieri presenta il suo terzo rapporto alla città: "Costruiremo una Roma giusta gioiosa e aperta"

Gualtieri: "Per troppo tempo l'Italia non si è occupata della sua Capitale" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ma poi tranquillizza i romani, snocciolando le prossime riaperture dei cantieri, a cominciare da piazza Pia, che sarà inaugurata il 20 dicembre («il cantiere è pronto al 95 per cento»). La parola di quest'anno è «aprire». (ilmessaggero.it)

Sono sicuro che insieme ce la faremo" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, presentando il suo terzo rapporto alla città. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)