VIDEO - Lotito ci ricasca e si addormenta all’Auditorium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Lotito si è addormentato in prima fila all'Auditorium di Roma alla presentazione del Terzo Rapporto alla Città, proprio mentre stava parlando il sindaco della città, Roberto Gualtieri. Il Presidente della Lazio non è nuovo ad addormentarsi in pubblico, è capitato infatti in più occasioni in Senato. Anche se ha recentemente dichiarato ai microfoni di Dazn che lui non dorme, ma che si tratta del suo modo di concentrarsi, riposando semplicemente gli occhi. (Il Romanista)
Su altri media
Albino Ruberti, nuovo capo segreteria del sindaco Gualtieri, e Claudio Lotito, presidente della Lazio, superstar alla presentazione del Terzo Rapporto alla Città all'Auditorium. (Fanpage.it)
Roma, 15 nov. – “Fortunatamente ci molte persone che lavorano con grande passione, mettendoci l’anima. Questa è un’occasione unica per Roma”. All’emittente ragiofonica RTL 102.5 parla Roberto Gualtieri, il giorno dopo la presentazione del terzo rapporto alla città di Roma. (Gazzetta Matin)
"Un fatto storico. Purtroppo il contributo pro capite per i mezzi pubblici è troppo basso e il Tpl è finanziato meno di quanto dovrebbe essero. Questo è dovuto al fatto che per troppo tempo l'Italia non si è occupata a dovere della sua Capitale" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del suo terzo rapporto alla città. (Il Sole 24 ORE)
Quasi a dire che le grandi opere richiedono tempo. Ma poi tranquillizza i romani, snocciolando le prossime riaperture dei cantieri, a cominciare da piazza Pia, che sarà inaugurata il 20 dicembre («il cantiere è pronto al 95 per cento»). (ilmessaggero.it)
Gualtieri: "La parola chiave del 2024 per Roma è 'aprire'" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Capitale merita più attenzione e rispetto" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, presentando il suo terzo rapporto alla città. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)