Gualtieri presenta il suo terzo rapporto alla città: "Costruiremo una Roma giusta gioiosa e aperta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono sicuro che riusciremo a costruire una città di cui andare ancora più orgogliosi. Una Roma più giusta, gioiosa e aperta. Sono sicuro che insieme ce la faremo" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, presentando il suo terzo rapporto alla città. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Il Giubileo renderà la città più bella. Piazze e strade si trasformeranno in positivo. Ma per risolvere alcuni dei problemi storici di Roma il sindaco di Roma, … (Repubblica Roma)
Gualtieri: "La parola chiave del 2024 per Roma è 'aprire'" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Perché il sindaco ha appena iniziato a parlare e va bene lasciare le porte d’emergenza sgombere da os… (Repubblica Roma)
Quasi a dire che le grandi opere richiedono tempo. Ma poi tranquillizza i romani, snocciolando le prossime riaperture dei cantieri, a cominciare da piazza Pia, che sarà inaugurata il 20 dicembre («il cantiere è pronto al 95 per cento»). (ilmessaggero.it)
Roma, 15 nov. – “Fortunatamente ci molte persone che lavorano con grande passione, mettendoci l’anima. Questa è un’occasione unica per Roma”. All’emittente ragiofonica RTL 102.5 parla Roberto Gualtieri, il giorno dopo la presentazione del terzo rapporto alla città di Roma. (Gazzetta Matin)
Però deve cessare questa linea dei tagli agli enti locali e di penalizzazione di Roma in particolare. Bene gli emendamenti bipartizan per l'eliminazione del taglio alla linea C della metropolitana. (Corriere TV)