Manovra, Gualtieri: «Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo riusciti ad aumentare il valore complessivo del bilancio nonostante i tagli. Sono preoccupato per i tagli sui comuni. Nel 2025 questi tagli peseranno per 22 milioni su Roma. La Capitale merita più attenzione e rispetto" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, presentando il suo terzo rapporto alla città. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Su altri media
Manovra, Gualtieri: "Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ringrazio i parlamentari che hanno presentato emendamenti per ripristinare quel finanziamento»: così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della presentazione del suo terzo rapporto alla città. (Corriere TV)
Ma poi tranquillizza i romani, snocciolando le prossime riaperture dei cantieri, a cominciare da piazza Pia, che sarà inaugurata il 20 dicembre («il cantiere è pronto al 95 per cento»). La parola di quest'anno è «aprire». (ilmessaggero.it)
Gualtieri: "Per troppo tempo l'Italia non si è occupata della sua Capitale" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Scambio sullo stadio Flaminio: "Mi raccomando" "Stiamo lavorando per voi". (Fanpage.it)
" Significa liberare, far respirare la città, moltiplicare aree verdi e pedonali. Nelle prossime settimane cominceranno a chiudersi i cantieri. Aprire significa anche renderla più accogliente e attrattiva. (Il Sole 24 ORE)