Tre anni di Gualtieri, in platea Don Coluccia e Carraro. Ma la star è Lotito: battute e pisolini

Tre anni di Gualtieri, in platea Don Coluccia e Carraro. Ma la star è Lotito: battute e pisolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Solo posti in piedi all’Auditorium, anche dove in piedi non si dovrebbe proprio stare. «Adesso lo dico al responsabile della sicurezza», tuona uno degli uomini della Protezione civile in sala Sinopoli. A zittirlo («Shhh!») è uno dei più giovani tra i comunicatori dello staff di Roberto Gualtieri. Perché il sindaco ha appena iniziato a parlare e va bene lasciare le porte d’emergenza sgombere da os… (Repubblica Roma)

Su altri media

Roma, 15 nov. – “Fortunatamente ci molte persone che lavorano con grande passione, mettendoci l’anima. Questa è un’occasione unica per Roma”. All’emittente ragiofonica RTL 102.5 parla Roberto Gualtieri, il giorno dopo la presentazione del terzo rapporto alla città di Roma. (Gazzetta Matin)

Per presentare il terzo rapporto alla città Roberto Gualtieri entra all'Auditorium accompagnato da Rome wasn't built in a day ("Roma non è stata costruita in un giorno"), tormentone pop del 2000. La parola di quest'anno è «aprire». (ilmessaggero.it)

Manovra, Gualtieri: "Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Manovra, Gualtieri: «Tagli per 22 milioni a Roma, la Capitale merita più attenzione e rispetto»

Però deve cessare questa linea dei tagli agli enti locali e di penalizzazione di Roma in particolare. «Stiamo facendo il massimo in termini di efficienza, riscossione e tariffe. (Corriere TV)

Scambio sullo stadio Flaminio: "Mi raccomando" "Stiamo lavorando per voi". (Fanpage.it)

La Capitale merita più attenzione e rispetto" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, presentando il suo terzo rapporto alla città. "Siamo riusciti ad aumentare il valore complessivo del bilancio nonostante i tagli. (ilmessaggero.it)