B.J.King Cup, Binaghi a SuperTennis: "Un successo meraviglioso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un successo meraviglioso". Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel ha commentato a SuperTennis il trionfo dell'Italia in Billie Jean King Cup. Ancora per qualche giorno saremo sicuramente campioni del mondo, sia con la nazionale femminile sia con la nazionale maschile, che da domani inizierà la difesa del titolo nella Final 8 di Malaga contro l'Argentina nei quarti (diretta SuperTenniX non prima delle 17). (SuperTennis)
La notizia riportata su altre testate
Elisabetta Cocciaretto aveva invece perso il proprio singolare nei quarti di finale contro il Giappone e non ha più giocato a Malaga, mentre Martina Trevisan ha ricoperto un ruolo di supporto. (OA Sport)
"Un successo meraviglioso" quello delle ragazze dell'Italtennis nella Billie Jean King Cup, lo definisce il presidente della Federazione italiana tennis e padel (Fitp), Angelo Binaghi. "E' una vittoria delle ragazze, della capitana Tathiana Garbin, dello staff, delle loro famiglie, dei loro team che li seguono tutti i giorni - ha detto ancora a Supertennis -. (Sport Mediaset)
Tre come i game che Jannik Sinner concesse ad Alex De Minaur nella finale di Coppa Davis dell’anno scorso. L’Italia di Tathiana Garbin è campione del mondo, conquista la Billie Jean King Cup 2024, battendo in finale la Slovacchia. (Il Fatto Quotidiano)
La nazionale italiana femminile di tennis ha vinto la Billie Jean King Cup in finale contro la Slovacchia grazie alle vittorie di Bronzetti e Paolini rispettivamente contro Hruncakova e Sramkova. Matteo Pifferi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 22:10) (fcinter1908)
Un cerchio che si chiude per Garbin, che lo scorso anno ha dovuto affrontare due serie operazioni. (Fanpage.it)
Un traguardo che ci rende orgogliosi. Così il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, commenta sui social la vittoria dell'Italia nella BJK Cup. (Sport Mediaset)