Lazio-Cagliari, biancocelesti lanciatissimi contro i sardi in difficoltà: le quote

Lazio-Cagliari, biancocelesti lanciatissimi contro i sardi in difficoltà: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio-Cagliari, biancocelesti lanciatissimi contro i sardi in difficoltà: le quote La partita che chiuderà l'undicesima giornata di Serie A Enilive è Lazio - Cagliari. Le due squadre scenderanno in campo lunedì 4 novembre alle 20.45 allo stadio "Olimpico" di Roma. La squadra di Marco Baroni è in ottimo stato di forma e punta a guadagnare ulteriori posizioni. Per i sardi guidati da Davide Nicola servirà una grande prova per strappare importanti punti salvezza e interrompere la striscia di due sconfitte consecutive, senza gol fatti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Match importante per i biancocelesti che in caso di vittoria salirebbero al terzo posto della classifica a pari punti con Fiorentina e Atalanta e soltanto a -3 dal Napoli capolista. Lazio-Cagliari, le scelte di formazione Marco Baroni per la partita contro gli isolani perde Nuno Tavares per squalifica. (Today.it)

· Partita: Lazio-Cagliari · Streaming: DAZN, Sky Go, Now (la Repubblica)

Nella giornata di domani, lunedì 4 novembre 2024, si giocheranno gli ultimi posticipi di questo weekend lungo di Serie A a terminare una settimana di calcio dove il campionato italiano si è giocato anche il turno infrasettimanale, con Lazio e Cagliari a darsi battaglia in quel dello stadio Olimpico, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. (Quotidiano Sportivo)

Lazio-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

ROMA-Serie A. LAZIO-CAGLIARI Le probabili formazioni LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni;... (Tuttocampo)

Cagliari Dopo le sconfitte contro Udinese e Bologna il Cagliari oggi affronta una notturna difficile, sul campo della lanciatissima Lazio dopo il 5-1 rifilato al Como in trasferta. L’avversario è diverso rispetto agli emiliani, ma anche il Cagliari è diverso rispetto a quello, perché le tre belle prestazioni contro Parma, Juve e Torino, con il conforto di sette punti, non possono certo essere stati frutto del caso. (La Nuova Sardegna)

Lazio pronta a cambiare ancora undici titolare questa sera contro il Cagliari. Tanti cambi per Baroni nelle prime 14 uscite Un segnale importante per la Lazio anche in ottica futura, si parte però questa sera con la possibilità di riagganciare al terzo posto Atalanta e Fiorentina. (Lazio News 24)