Le news su Dagospia, Meloni, Mattarella, Tronchetti Provera e non solo

Più informazioni:
Start Magazine INTERNO

Le news su Dagospia, Meloni, Mattarella, Tronchetti Provera e non solo Che cosa si dice e che cosa non si dice su Dagospia, Meloni, Mattarella, Tronchetti Provera e non solo. Pillole di rassegna stampa LE NOMINE EUROPEE VISTE DA MELONI, TAJANI E SALVINI Meloni ha votato contro Costa e la Kallas e si è astenuta sulla scelta della von der Leyen: "Io credo che la proposta sui top jobs fosse sbagliata nel merito e nel metodo (…) con le elezioni i cittadini hanno chiesto una linea nuova e diversa in Ue". (Start Magazine)

Su altre testate

Entrarci non è per lei tigna personale, ma nazionale. La questione dell'appartenenza partitica e delle relative alleanze sparisce dinanzi all'evidenza di un bene più grande. (Il Giornale d'Italia)

"Giorgia Meloni sta condannando il Paese all'irrilevanza e la sua scelta di astenersi su Von der Leyen lo dimostra. Noi non la sosterremo, non sosteniamo chi dice di voler spendere 500 miliardi in armi". (Civonline)

L'Italia chiede industria, competitività o digitale. Ma Ursula Von der Leyen vuole garanzie

Il mandato degli elettori comunitari è stato chiaro: il Ppe si conferma primo raggruppamento politico, seguito a ruota dai Socialisti. Non solo Ilaria Salis e le presidenziali negli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)

Non che i contatti dietro le quinte non proseguano serrati. La cui astensione sul pacchetto di nomine deciso dal Consiglio dei giorni scorsi rappresenta lo scoglio maggiore per la presidente ricandidata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)