Non solo il Napoli: parola a Max Esposito. Che sulla lotta…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante -anche- di Reggiana, Napoli e Lazio Massimiliano Esposito è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Oltre il Napoli Partiamo con la Lazio, che in una settimana ha mostrato entrambi i suoi volti, dal pareggio casalingo contro l’Udinese di lunedì alla qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Considerando questa altalenanza nelle prestazioni e nei risultati, fino a dove può arrivare questa squadra? “Quando si gioca su più competizioni, è normale fare valutazioni interne per capire quale sia il percorso migliore da seguire e quale obiettivo prioritario perseguire. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Probabile formazione Inter per l’Atalanta: ritorni importanti per Inzaghi? Le ultime in vista della gara di domenica sera PROBABILI SCELTE– «Dovrebbero esserci diversi cambi per Inzaghi rispetto alla formazione uscita vittoriosa dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord. (InterNews24.com)
Dopo il rientro di Sommer in Champions, lo scorso mercoledì contro il Feyenoord, lo svizzero sarà dal 1’ tra i pali anche in Serie A con l’Atalanta. A protezione dell’ex Bayern Monaco, Inzaghi schiera il trio difensivo migliore possibile: Pavard a destra, Acerbi centrale e Bastoni braccetto sinistro. (InterNews24.com)
L’Inter prosegue la preparazione in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma domenica sera. Come ribadito dal Corriere dello Sport, tra le principali incognite per Simone Inzaghi c’è la condizione di Stefan de Vrij. (Inter-News)
La sfida tra Atalanta e Inter promette spettacolo, con due squadre che lottano per obiettivi importanti. La formazione nerazzurra di Simone Inzaghi vuole consolidare la sua leadership, mentre la Dea di Gian Piero Gasperini cerca punti preziosi per la corsa europea. (News Sports)
L’Inter si prepara alla delicata sfida contro l’Atalanta con un assetto difensivo quasi definito. L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda la difesa, così come ribadito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Inter-News)
Atalanta Inter, Inzaghi e Gasperini contro al Gewiss Stadium: il Napoli può andare in fuga e spaventa le rivali Atalanta Inter non possono concedersi dei calcoli e sono praticamente obbligate a vincere lo scontro diretto, visto che il Napoli sulla carta ha un impegno agevole contro il Venezia, che potrebbe portare la truppa di Conte al primo posto. (InterNews24.com)