CUOCO/A

CUOCO/A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 18/06/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza (anche minima nella mansione) Disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Campello sul Clitunno. CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

I vigili del fuoco di Milano sono impegnati in via Fontana a Milano, per un allagamento provocato durante lavori di scavo da parte di un'azienda. L'allagamento sta interessando la via Fontana dal civico 3 al civico 89 e sta provocando forti disagi alla popolazione del luogo. (Il Sole 24 ORE)

Un’improvvisa fuoriuscita d’acqua ha completamente allagato via Fontana, accanto al Tribunale di Milano. L’acqua nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco continua a sgorgare senza sosta. La causa è stata una manovra errata da parte di alcuni operai durante lavori sul manto stradale. (Mitomorrow)

Enorme guasto idrico quest'oggi a Milano in via Fontana, nella zona di Porta Vittoria e adiacente al tribunale, trasformata in un fiume in piena. L'acqua ha raggiunto i 50 centimetri di altezza e inondato la strada e quelle limitrofe. (il Giornale)

Milano, si allaga strada in via Fontana: 400 famiglie senz'acqua

A causare l'enorme fuoriuscita di acqua è stata una manovra errata di alcuni operai durante una serie di lavori sul manto stradale nella via vicino al Tribunale. Via Fontana a Milano completamente allagata, la strada sembra un fiume in piena. (Il Giornale d'Italia)

A causa di un allagamento, 400 famiglie sono rimaste senza acqua e luce: 230 in via Fontana, il resto distribuito fra le vie Visconti, Regina Margherita e Corso di Porta Vittoria. Bloccate le attività commerciali nonché ambulatori e presidi sanitari presenti lungo la via, che si trova di fianco al Tribunale di Milano. (La Repubblica)

I vigili del fuoco di Milano sono impegnati in via Fontana a Milano, per un allagamento provocato durante lavori di scavo da parte di un'azienda. L'allagamento sta interessando la via Fontana dal civico 3 al civico 89 e sta provocando forti disagi alla popolazione del luogo. (Corriere TV)