Il nuovo iPad 2025 (11ª generazione) è disponibile all’acquisto su Amazon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha presentato il nuovo iPad 2025, quello di undicesima generazione che si presenta come un perfetto alleato per gli studenti per il suo prezzo entry level. Advertising Chi dovrebbe acquistarlo Utile per chiunque voglia portare sempre con sè un dispositivo leggero, poco ingombrante ma che comunque permette di navigare su internet, prendere appunti, salvare note, modificare documenti, leggere e quant’altro. (iSpazio)

Su altre testate

Il nuovo iPad Air 13” con chip M3 rappresenta l’ultima evoluzione dei tablet di Apple, visto che offre la potenza di un computer, con funzioni avanzate di Apple Intelligence e un design sottile e leggero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’attesa è finita: l’iPad Air con chip M3 è disponibile e le prime recensioni hanno già iniziato a circolare. Ma c’è davvero un motivo per fare l’upgrade rispetto al modello M2? (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Il chip M3, che sostituisce il precedente M2, è l’unica novità di questo aggiornamento del prodotto e, nelle parole di Apple, offre prestazioni molto più elevate. (Libero Tecnologia)

Perfetto per studio, lavoro e intrattenimento, offre prestazioni elevate e autonomia per tutto il giorno. (Multiplayer.it)

I test di benchmark confermano in sostanza le dichiarazioni Apple, con un balzo di circa il 20% rispetto a iPad Air M2 dello scorso anno. Pubblicità (macitynet.it)

Apple ha lanciato il nuovo iPad Air con processore M3, accompagnato da una serie di altri aggiornamenti tra cui iPhone 16e e il nuovo Macbook Air. Un periodo decisamente intenso per la casa di Cupertino. (Tech Princess)