B737-800 Norwegian evita per un soffio…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima immagine é eloquente, come nella serata di ieri a Molde in Norvegia il Boeing 737-800 della compagnia aerea Norwegian abbia evitato un fuori pista ben più grave di quello che hanno visto i piloti dalla cabina di pilotaggio, cioé il mare a pochi metri. Un colpo di fortuna, sicuramente il destino é stato benevolo. Solo un po’ di paura e nulla più. Tutti evacuati con gli slides Il volo DY430 operato dal B737-86N LN-NIP con in coda il volo di Gidsken Jacobsen, era decollato da Oslo con un pò di ritardo alle 18:09. (Italiavola & Travel –)
La notizia riportata su altre testate
Un Boeing 737-800 della Norwegian nella notte di giovedì 19 dicembre è uscito di pista in fase di atterraggio e si è fermato a pochi metri dal mare all'aeroporto di Molde: le operazioni di soccorso hanno permesso di mettere in salvo i 165 passeggeri e isei membri dell'equipaggio a bordo. (La Stampa)
Tutte in salvo le 171 persone a bordo, di cui sei membri dell'equipaggio (Adnkronos)
Sfiorata la tragedia in Norvegia, più precisamente a Molde nel nord del Paese. Un Boeing 737-800 della Norwegian con 171 passeggeri a bordo è uscito di pista e si è fermato a pochi metri dal mare. Tutte salve le 171 persone a bordo, di cui 165 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio. (Today.it)
3 A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)
Non si registrano feriti. "La pista era liscia e c'è stata una forte raffica di vento", ha spiegato l'addetta stampa della Norwegian. (la Repubblica)
Il Boeing 737-800 della compagnia Norwegian si è fermato a pochi metri dal mare dopo un'uscita di pista all'aeroporto di Molde, nel nord del Paese. Le operazioni di soccorso hanno permesso di mettere in salvo tutte le 171 persone a bordo, di cui 165 passeggeri e sei membri dell'equipaggio. (Sky Tg24 )