Inter, Inzaghi: “Grande vittoria contro una squadra di valore. Contro il Milan…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con qualche difficoltà, l'Inter di Simone Inzaghi batte l'Udinese per 2-1 e resta in vetta alla classifica di Serie A con tre punti di vantaggio sul Napoli, che nella serata di ieri ha battuto a sua volta il Milan. "Abbiamo fatto benissimo nel primo tempo, nella ripresa non abbiamo approcciato allo stesso modo. Dopo il gol di Solet siamo andati in difficoltà, ma comunque è stata una grandissima vittoria. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Non sbaglia l'Inter, anche se soffre un po' troppo nel finale: i nerazzurri battono l'Udinese 2-1 giocando 70' perfetti, durante i quali si portano sul 2-0 con Arnautovic e Frattesi. Poi il calo con la rete di Solet che riapre la gara, quindi due miracoli decisivi di Sommer sul difensore e su Lucca. (Corriere della Sera)
L'Inter gioca un primo tempo straordinario, fatto di classe e tecnica: i gol di Arnautovic e Frattesi portano gli uomini di Inzaghi sul 2-0. Una partita palpitante, condotta con grande personalità e qualità dai nerazzurri. (Inter.it)
Assolutamente. Chiaramente non avrei toccato nulla. Dei cinque cambi quattro sono forzati. Arnautovic e Frattesi hanno chiesto cambi perché hanno preso colpi. Darmian e Dimarco venivano da due infortuni lunghi e c'era il rischio di nuovi infortuni. (fcinter1908)
Per gli altri non possiamo fare nulla. "Noi dobbiamo guardare a noi stessi. (Sport Mediaset)
Chi lo conosce bene come Patrick Foletti, intervenuto a Tempi Supplementari per parlare del 36enne di Morges con cui ha collaborato per oltre un decennio in Nazionale, non è però rimasto per niente sorpreso dal suo rendimento in nerazzurro: “Di Yann non mi impressiona più niente perché ormai lo conosco come le mie tasche. (RSI Radiotelevisione svizzera)
E se così fosse, non sarebbe nemmeno tanto grave, proprio perché sarebbe un problema facilmente rimediabile. Lo stesso Inzaghi ha dato un segnale chiaro in avvio di secondo tempo: incalza il derby, aprile sarà un mese denso e intenso, perciò fa subito 4 cambi ché tanto la partita è vinta. (il Giornale)