Indiana Jones e l’Antico Cerchio: tutti i codici delle casseforti di Giza

Indiana Jones e l’Antico Cerchio: tutti i codici delle casseforti di Giza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche in Egitto, nell'area di Giza, il nostro archeologo sarà a caccia di artefatti e non solo in Indiana Jones e l'Antico Cerchio. Eccoli tutti... Le pianure aperte dell’Egitto non sono così aperte in Indiana Jones e l’Antico Cerchio: al contrario, i nazisti si sono accampati lì e hanno nascosto un sacco di tesori in giro per il posto. In qualità di rispettati archeologi, è vostro dovere liberare questi oggetti dalle loro mani, ma molti di essi sono chiusi dietro casseforti e forzieri che richiedono combinazioni per essere aperti. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altre fonti

Per fortuna, a regalare una vita extra al marchio ci ha pensato Indiana Jones e l'Antico Cerchio, gioco che ha conquistato un meritatissimo nove nella nostra recensione , e che sta appassionando un numero crescente di videogiocatori in queste prime ore post-lancio . (Multiplayer.it)

Indiana Jones e l’Antico Cerchio (acquistabile da Gamestop, a questo link) sta riscuotendo un notevole successo e tra gli appassionati c’è chi si chiede già se la nuova avventura di Indy darà inizio ad una vera e propria serie. (GameSoul)

Il nuovo Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha ricevuto ottime recensioni, ma a quanto pare una "svista" lo ha reso gratuito per un po' di tempo. Del resto, le prime recensioni dei fan al lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio sono estremamente positive, tanto che c'è già chi vorrebbe candidarlo a GOTY 2024. (Spaziogames.it)

Indiana Jones e l’Antico Cerchio, i videogiochi sono meglio dei film per certi brand? – Speciale

Nella storia del cinema ci sono sequenze che restano impresse nella memoria per sempre e la parte iniziale di Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta è una di quelle. (WIRED Italia)

Il nuovo video confronto di Indiana Jones e l'Antico Cerchio mostra il gioco sviluppato da MachineGames in azione su PC con e senza Path Tracing, al fine di evidenziare i miglioramenti visivi che questa tecnologia è in grado di offrire. (Multiplayer.it)

Si dice che tutto sia circolare, che conoscendo il passato si possa in qualche modo prevedere il futuro. Si dice anche che tutte le storie possibili ed immaginabili siano già state scritte. Potranno variare alcuni fattori, si potranno incastrare in modo diverso i meccanismi narrativi, ma già da diverso tempo siamo fruitori di trame già note e ampiamente approfondite in quasi tutte le salse. (GameSoul)