Indiana Jones e l'Antico Cerchio è protagonista di una speciale caccia al tesoro da GameStop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio è partita anche un'iniziativa davvero molto interessante e perfettamente in linea con lo spirito classico della serie: una caccia al tesoro organizzata da GameStop, disponibile presso i punti vendita e con vari premi a tema. Il nuovo gioco di MachineGames ha convinto davvero tutti, come potete vedere anche nella nostra recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, con il gioco che è già disponibile e acquistabile presso GameStop a questo indirizzo, oltre che presente nel catalogo di Game Pass. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Le chiavi necessarie per aprirlo si trovano in luoghi nascosti e difficili da raggiungere, quindi è improbabile che tu le abbia già scoperte prima di trovare il Forziere nel campo di Voss. (Tom's Hardware Italia)
Per fortuna, a regalare una vita extra al marchio ci ha pensato Indiana Jones e l'Antico Cerchio, gioco che ha conquistato un meritatissimo nove nella nostra recensione , e che sta appassionando un numero crescente di videogiocatori in queste prime ore post-lancio . (Multiplayer.it)
Se sei un appassionato di cinema anni ottanta sarai stato felicissimo di vedere in Indiana Jones e l'Antico Cerchio uno dei giochi più interessanti di questa generazione videoludica. (Tom's Hardware Italia)
Insomma, non c'è nulla di concreto al momento, ma Reilly ha aggiunto che "c'è un sacco di spazio tra un film e l'altro" che è possibile sfruttare per "raccontare molte altre storie interessanti". (Multiplayer.it)
Il bello del nuovo titolo di MachineGames è anche legato al suo essere un'avventura single player che non te le manda a dire, lanciandoti in mezzo all'azione tra enigmi da risolvere e narrazione avvolgente, come ci si potrebbe aspettare da un gioco LucasFilm Games trasportato nell'era moderna. (Multiplayer.it)
Del resto, le prime recensioni dei fan al lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio sono estremamente positive, tanto che c'è già chi vorrebbe candidarlo a GOTY 2024. Il gioco pubblicato questa settimana su Xbox e PC (lo trovate su Amazon) sembra stare riscuotendo un buon successo. (Spaziogames.it)