Indiana Jones e l'Antico Cerchio darà inizio a una serie? Per Lucasfilm Games c'è spazio per altre storie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla domanda se ci sono dei piani per dare vita a un vero e proprio franchise di videogiochi di Indiana Jones, ha spiegato che al momento la sua compagnia è completamente concentrata sulla pubblicazione del gioco (l'intervista risale a prima del lancio ndr) e i lavori sul DLC "L'Ordine dei Giganti". Insomma, non c'è nulla di concreto al momento, ma Reilly ha aggiunto che "c'è un sacco di spazio tra un film e l'altro" che è possibile sfruttare per "raccontare molte altre storie interessanti". (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Uno degli elementi centrali del gameplay è proprio l'esplorazione, e va da sé che il gioco sia ricco di collezionabili, ma anche di missioni secondarie e attività che potreste perdervi facilmente. (Tom's Hardware Italia)
Torna la magia dei film di Harrison Ford degli anni ’80 ed è in un videogioco Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)
Le chiavi necessarie per aprirlo si trovano in luoghi nascosti e difficili da raggiungere, quindi è improbabile che tu le abbia già scoperte prima di trovare il Forziere nel campo di Voss. (Tom's Hardware Italia)
Sono passate circa 24 ore (abbondanti) dalla pubblicazione su Steam di Indiana Jones e l'antico Cerchio e possiamo vedere che le prime reazioni del pubblico sulla piattaforma di Valve sono più che positive. (Multiplayer.it)
Indiana Jones e l’Antico Cerchio (acquistabile da Gamestop, a questo link) sta riscuotendo un notevole successo e tra gli appassionati c’è chi si chiede già se la nuova avventura di Indy darà inizio ad una vera e propria serie. (GameSoul)
Nel 2008 l’uscita di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e il regno del teschio di cristallo ha incrinato alle fondamenta il mito stesso del personaggio creato da George Lucas: la distanza dalla trilogia originale, le aspettative e la trama moscia avevano rovinato uno dei classici della storia del cinema. (GQ Italia)