Indiana Jones e l'Antico Cerchio darà inizio a una serie? Per Lucasfilm Games c'è spazio per altre storie

Indiana Jones e l'Antico Cerchio darà inizio a una serie? Per Lucasfilm Games c'è spazio per altre storie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla domanda se ci sono dei piani per dare vita a un vero e proprio franchise di videogiochi di Indiana Jones, ha spiegato che al momento la sua compagnia è completamente concentrata sulla pubblicazione del gioco (l'intervista risale a prima del lancio ndr) e i lavori sul DLC "L'Ordine dei Giganti". Insomma, non c'è nulla di concreto al momento, ma Reilly ha aggiunto che "c'è un sacco di spazio tra un film e l'altro" che è possibile sfruttare per "raccontare molte altre storie interessanti". (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Uno degli elementi centrali del gameplay è proprio l'esplorazione, e va da sé che il gioco sia ricco di collezionabili, ma anche di missioni secondarie e attività che potreste perdervi facilmente. (Tom's Hardware Italia)

Torna la magia dei film di Harrison Ford degli anni ’80 ed è in un videogioco Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le chiavi necessarie per aprirlo si trovano in luoghi nascosti e difficili da raggiungere, quindi è improbabile che tu le abbia già scoperte prima di trovare il Forziere nel campo di Voss. (Tom's Hardware Italia)

Indiana Jones e l'antico Cerchio è il videogioco che fa rivivere il mito di Indy come un film

Sono passate circa 24 ore (abbondanti) dalla pubblicazione su Steam di Indiana Jones e l'antico Cerchio e possiamo vedere che le prime reazioni del pubblico sulla piattaforma di Valve sono più che positive. (Multiplayer.it)

Indiana Jones e l’Antico Cerchio (acquistabile da Gamestop, a questo link) sta riscuotendo un notevole successo e tra gli appassionati c’è chi si chiede già se la nuova avventura di Indy darà inizio ad una vera e propria serie. (GameSoul)

Nel 2008 l’uscita di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e il regno del teschio di cristallo ha incrinato alle fondamenta il mito stesso del personaggio creato da George Lucas: la distanza dalla trilogia originale, le aspettative e la trama moscia avevano rovinato uno dei classici della storia del cinema. (GQ Italia)