Italia, i giocatori che hanno fatto doppietta in Nazionale: Di Lorenzo è il 20° dal 2014

Italia, i giocatori che hanno fatto doppietta in Nazionale: Di Lorenzo è il 20° dal 2014
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Serata da protagonista per Giovanni Lorenzo, due volte a segno nel 4-1 della squadra di Spalletti contro Israele in Nations League. Il difensore del Napoli diventa il 20° azzurro autore di una doppietta considerando tutti gli incontri della Nazionale negli ultimi dieci anni. Ricordi gli altri? L'elenco è aperto nel 2014 da un altro difensore: solo in tre hanno segnato due gol nella stessa partita nella storia dell'Italia… GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano del Napoli Di Lorenzo, autore di una doppietta, torna sulla vittoria dell’Italia contro Israele e sul futuro della stessa. (Napolipiu.com)

Spalletti applaude tutti, ma attenzione a non specchiarsi troppo. Loro erano bravi come atteggiamento di squadra e non è stato facile. (ilmessaggero.it)

Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. (Il Sole 24 ORE)

La distopia di Italia-Israele

Sulla rete subita, probabilmente, poteva posizionarsi meglioDi Lorenzo 8: la cura Spalletti si sta unendo a quella di Conte. Il peccato di vivere nell'era Donnarumma. (Calciomercato.com)

Nella gara di ieri sera tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata di Nations League e vinta dagli Azzurri con il netto risultato di 4-1, uno dei migliori in campo - ancora una volta - è stato Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle e tornato a fine agosto da una squalifica di un anno per scommesse. (Milan News)

A Udine non piove, cosa non scontata per un Ottobre friulano. La luce di un reticente sole traspare, di tanto in tanto, dai pochi scorci lasciati da alberi ornati da foglie ormai consapevoli di andarsene e anonimi palazzi anni’50. (Rivista Contrasti)