Di Lorenzo, spunta il gesto del terzino con alcuni tifosi: è successo a fine gara

Di Lorenzo, spunta il gesto del terzino con alcuni tifosi: è successo a fine gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Notte da sogno per Giovanni Di Lorenzo. Il terzino del Napoli, infatti, protagonista assoluto nel match contro Israele con una doppietta ha indossato per la prima volta in carriera la fascia da capitano anche con la Nazionale. L'edzione odierna de Il Mattino, inoltre, si sofferma anche su un bellissimo gesto di Di Lorenzo al termine della partita. Il quotidiano, infatti, a tal proposito afferma che Di Lorenzo "a fine gara ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il successo su Israele, che tiene l'Italia saldamente al comando del Girone 2 di Nations League davanti alla Francia, soddisfa Luciano Spalletti, molto pacato e lucido a fine gara: "Va molto bene così - spiega il ct azzurro -, anche se abbiamo avuto la possibilità di fare più gol". (Sport Mediaset)

Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. Il giocatore è stato tra i migliori in campo nella gara vinta dall'Italia contro Israele (fcinter1908)

Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. "Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il calciatore 31enne che ieri ha indossato anche la fascia azzurra. (ilmessaggero.it)

Nations League, Italia-Israele 4-1: quarti di finale a un passo

E chi l’avrebbe detto solo pochi mesi fa, a giugno, quando tornavamo a casa scornati dall’Europeo. (Tiscali)

Le parole di Spalletti su Fagioli "Fagioli ogni tanto trascina un po' la palla e non si accorge della densità che gli fanno addosso. (ilBianconero)

Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. (Il Sole 24 ORE)