Italia, Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili"

Italia, Di Lorenzo: Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Italia, Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili" Serata da non dimenticare per Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio, nella sfida di Nations League vinta dall'Italia 4-1 contro Israele. Di seguito le dichiarazioni al termine del match del capitano del Napoli, riportate dall'edizione online de Il Messaggero: "Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. (Tutto Napoli)

Su altri media

8 Di Lorenzo Da bambino lo chiamavano Bati, una doppietta azzurra basta a capire il perché. Ve li ricordate i disastri dell’Europeo? Rivoluzione copernicana. .5 Vicario Qui hanno casa la mamma e il papà: non c’era posto migliore per prendersi una maglia da titolare. (la Repubblica)

Raspadori pagelle Italia-Israele 4-1 Notizie calcio. L'Italia batte 4-1 Israele in Nations League ed è ad un passo dal passaggio ai quarti di finale. protagonista è Giovanni Di Lorenzo, che ieri indossava anche la fascia da capitano, che ha trascinato la squadra di Spalletti con una doppietta. (CalcioNapoli24)

Notizie calcio. L'Italia batte 4-1 Israele in Nations League ed è ad un passo dal passaggio ai quarti di finale. protagonista è Giovanni Di Lorenzo, che ieri indossava anche la fascia da capitano, che ha trascinato la squadra di Spalletti con una doppietta. (CalcioNapoli24)

Invasione di campo pro Pal. "Israele Stato terrorista"

Il difensore del Napoli ha siglato una doppietta nel match vinto 4-1 dagli uomini di Spalletti (LAPRESSE)

Cori, inviti a boicottare Israele, accuse alla Fifa e al governo italiano. Circa duemila i partecipanti che ieri a Udine hanno sfilato durante il corteo promosso da Comitato pro Palestina, Comunità palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg, come forma di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, disputata in serata al Bluenergy Stadium, tra strettissime misure di sicurezza, controlli imponenti e grande dispiegamento di forze dell’ordine. (ilgazzettino.it)

Perché il mantra della manifestazione pro Palestina che si è tenuta ieri a Udine è uno e uno soltanto: Israele non deve esistere. Intifada fino alla vittoria». (il Giornale)