Italia-Israele, le pagelle: svolta Ricci, Cambiaso sicuro, qualità Dimarco

Italia-Israele, le pagelle: svolta Ricci, Cambiaso sicuro, qualità Dimarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

,5 Vicario Gioca dove è nato e cresciuto: gioca senza ansia, ma cade su calcio d’angolo, un po’ disturbato nell’uscita, un po’ ingenuo nel cercarla in quel modo. 7,5 Di Lorenzo Un piccolo, ma significativo segnale di rinascita personale dopo l’Europeo più brutto: va a segno per due volte con la fascia di capitano nello stadio dove da capitano ha vinto lo scudetto con il Napoli. Coincidenze del pallone, segnali da cogliere. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sono passati solo tre mesi e mezzo dalla debacle all'Europeo contro la Svizzera, ma sembra trascorsa un'Era. Vero che l'avversario era tutt'altro che irresistibile, ma la buccia di banana è sempre in agguato e averla evitata è un merito. (Sport Mediaset)

Cosa ne pensa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Ita (TUTTO mercato WEB)

Oggi il quotidiano Il Mattino racconta un episodio accaduto a fine partita, ieri sera ad Udine dopo Italia-Israele, e che riguarda proprio Di Lorenzo: "A fine gare ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli24)

Nations League, Italia-Israele 4-1: quarti di finale a un passo

L'Italia ha vinto e convinto a Udine contro Israele. La Nazionale di Luciano Spalletti ha battuto 4-1 la squadra di Ran Ben Simon e ha consolidato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League. A decidere la partita il gol dal dischetto di Retegui, quello di Frattesi e la doppietta di Di Lorenzo, capitano per l'occasione visto che Donnarumma ha lasciato spazio a Vicario tra i pali. (TUTTO mercato WEB)

Pochi mesi fa Giovanni Di Lorenzo una notte del genere in azzurro non se la sarebbe neanche sognata. (Sky Sport)

Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. (Il Sole 24 ORE)