Spalletti: "Tonali è un giocatore immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" - Calcio video

Spalletti: Tonali è un giocatore immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare - Calcio video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Spalletti: "Tonali è un giocatore immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" NATIONS LEAGUE - Luciano Spalletti nella conferenza stampa post Italia-Israele entra nel dettaglio riguardo a ciò che ha dato Sandro Tonali al centrocampo azzurro: "E' un giocatore immenso, va a 1000 all'ora sia quando il motore della sua macchina è accesso sia quando sistema l'auto in garage. E' incredibile". (Eurosport IT)

Su altre testate

Primo posto consolidato: Italia-Israele 4-1. Spalletti: "Ora si vede anche il bel gioco" (TUTTO mercato WEB)

Nations League, Italia-Israele 4-1: quarti di finale a un passo 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tonali dominante, Spalletti: "Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare" (Milan News)

Italia-Israele, gesto di Di Lorenzo: vede una bandiera del Napoli e va a festeggiare con i tifosi!

UDINE (ITALPRESS) – L’Italia vince e convince anche nella quarta giornata di Nations League e consolida il primo posto nel girone: a Udine, Israele travolto 4-1 e passaggio ai quarti di finale sempre più vicino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Bravi bravi" titola oggi il Corriere dello Sport al centro della sua prima pagina per celebrare l'ultima vittoria dell'Italia in Nations League: gli azzurri schiacciano Israele a Udine con un secco 4-1 che porta la firma di Retegui, Frattesi e Di Lorenzo (doppietta). (Tutto Napoli)

Oggi il quotidiano Il Mattino racconta un episodio accaduto a fine partita, ieri sera ad Udine dopo Italia-Israele, e che riguarda proprio Di Lorenzo: "A fine gare ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli24)