Italia, pagelle GdS: Dimarco più di Bastoni e Frattesi! A sorpresa c’è un 5

Italia, pagelle GdS: Dimarco più di Bastoni e Frattesi! A sorpresa c’è un 5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Top e flop secondo La Gazzetta dello Sport dopo Italia-Israele: Dimarco più di Bastoni e Frattesi, c'è anche un 5 Alessandro Cosattini Redattore 15 ottobre - 09:30 Top e flop secondo La Gazzetta dello Sport dopo Italia-Israele. Importantissima vittoria per gli Azzurri del ct Spalletti, il migliore è in campo è stato Di Lorenzo per la rosea. “Non segnava in azzurro da quasi due anni: ne fa due, che “segnano” la gara. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Di Lorenzo 8: il migliore. Fagioli 5: il peggiore. Questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport per gli azzurri dopo il 4-1 a Israele ieri a Udine. Promosso con ottimi voti anche i tre interisti: 7 Frattesi - L’altro a cui il c. (Fcinternews.it)

Italia, Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili" (Tutto Napoli)

Le parole di Spalletti su Fagioli "Fagioli ogni tanto trascina un po' la palla e non si accorge della densità che gli fanno addosso. (ilBianconero)

Nations League, Italia batte Israele 4-1 e vola al comando del girone

Sorride Spalletti per il poker rifilato dall'Italia all'Israele e sorride anche Simone Inzaghi. Gli interisti impiegati non solo non hanno subito infortuni, ma sono stati ancora una volta dei veri valori aggiunti per la nazionale. (fcinter1908)

Vince in campo e negli ascolti la Nazionale, che ieri allo Stadio ‘Friuli’ di Udine ha battuto 4-1 Israele consolidando il primo posto in classifica nel girone di Nations League. Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, è stato seguito da 7.346.000 spettatori (34.17% di share), aggiudicandosi gli ascolti della prima serata. (FIGC)

Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)