Poker azzurro in Nations League, Israele travolto 4-1

Poker azzurro in Nations League, Israele travolto 4-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

UDINE (ITALPRESS) – L’Italia vince e convince anche nella quarta giornata di Nations League e consolida il primo posto nel girone: a Udine, Israele travolto 4-1 e passaggio ai quarti di finale sempre più vicino. Rispetto alla partita contro il Belgio, Spalletti lancia dal primo minuto Vicario, alla prima da titolare con la Nazionale in una partita ufficiale, al posto del diffidato Donnarumma, così come Fagioli e Raspadori prendono il posto di Ricci e dello squalificato Pellegrini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Nations League, Italia-Israele 4-1: quarti di finale a un passo 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Italia vittoriosa con il poker a Israele, altra prestazione super di Federico Dimarco. Tutti hanno fatto vedere giocate di qualità e rincorse a perdifiato per il compagno. (Fcinternews.it)

Gli spazi erano stretti, potevamo tirare fuori più volte ma esserci presentati così tante volte davanti al portiere è sintomo che i ragazzi hanno fatto una grande gara". Le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. (Tutto Juve)

Spalletti: "Tonali? Accende la macchina e va a mille, quando la spegne va a mille lo stesso"

ITALIA - ISRAELE ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Fleingol, Nachmias, Baltaks; Abada (75' Baribo), Madmon (Khalaili), Abu Fani, Haziza (Gropper); Kanichowsky (46' Jaber), Gloch; E. (La Lazio Siamo Noi)

La doppietta vale al terzino del Napoli il titolo di migliore in campo. Stesso voto anche a Tonali, benissimo Calafiori. Tra gli ospiti si salvano il portiere e Abu Fani, in gol all'andata e al ritorno (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto in conferenza stampa dopo il 4-1 rifilato a Israele in Nations League, il ct dell'Italia Luciano Spalletti nel post gara di Udine si è soffermato anche su alcuni singoli: "Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Si può fare elogi a tutti. (TUTTO mercato WEB)