Le pagelle di Di Lorenzo - Fuori dal tunnel. Spiega perché da piccolo lo chiamavano Bati

Le pagelle di Di Lorenzo - Fuori dal tunnel. Spiega perché da piccolo lo chiamavano Bati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giovanni Di Lorenzo migliore in campo in Italia-Israele, partita che l'ha visto grande protagonista con due gol realizzati. "E' finalmente fuori dal tunnel. Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorri (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Bene tutti gli azzurri con l'unica eccezione di Fagioli condizionato da un errore in avvio. Molto positivi anche Frattesi e Tonali. (Sky Sport)

Ma non solo. E, soprattutto, urlano: «I popoli in rivolta scrivono la storia. (il Giornale)

Di Lorenzo show, voti altissimi sui quotidiani: "E' fuori dal tunnel, notte magica!" "Fregiato dei gradi, lancia Retegui, poi Dimarco, sbaglia pochissimo sia in fase di copertura che di impostazione. (Tutto Napoli)

A Udine l’Italia cala il poker con Israele, ora basta un punto per volare ai quarti di finale di Nations League

Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda, ma contro il Belgio hanno pagato l'espulsione di Pellegrini (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) concedendo una rimonta che stava per culminare in sconfitta. (ilmessaggero.it)

I gol nel primo tempo di Retegui al 41' su rigore, nel secondo tempo al 9' di Di Lorenzo, al 21' di Abu Fani, al 27' di Frattesi, al 34' di Di Lorenzo. Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)

Gli Azzurri consolidano il primo posto nel girone grazie alla doppietta di Di Lorenzo e alle reti di Retegui e Frattesi. Spalletti: “Potevamo fare qualche gol in più, ma va bene così” Nazionale (FIGC)