Italia-Israele ad alta tensione. Corteo e fischi durante l’inno

Italia-Israele ad alta tensione. Corteo e fischi durante l’inno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Quando la piazza è più temuta delle curve. Italia-Israele ha un ’prima’ che sul piano della sicurezza vale quanto l’appuntamento calcistico. Perché a Udine trova palcoscenico e altra voce l’opposizione italiana e palestinese al conflitto in corso a Gaza e in Libano. "Fuori Israele dalla Fifa", si legge in uno striscione esposto durante il corteo di circa 300 persone, partito nel tardo pomeriggio con decine di bandiere palestinesi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine Paolo Pacchioni (rtl.it)

Italia, Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili" (Tutto Napoli)

Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorri Giovanni Di Lorenzo migliore in campo in Italia-Israele, partita che l'ha visto grande protagonista con due gol realizzati. (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 24 - L'Italia vola, Spalletti lancia Maldini. Ct Israele: "Dura quando giocano così"

UDINE (ITALPRESS) – L’Italia vince e convince anche nella quarta giornata di Nations League e consolida il primo posto nel girone: a Udine, Israele travolto 4-1 e passaggio ai quarti di finale sempre più vicino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Voto 8 per La Gazzetta dello Sport: "Non segnava in azzurro da quasi due anni: ne fa due che segnano la gara. Anche un lancio d'oro a Retegui e a Gloukh lascia briciole". Doppietta e show in nazionale per il capitano dell'Italia, Giovanni Di Lorenzo. (Tutto Napoli)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)