Italia Israele, Di Lorenzo: 'Che gioia la fascia da capitano, con il lavoro uscito dalla crisi'

Italia Israele, Di Lorenzo: 'Che gioia la fascia da capitano, con il lavoro uscito dalla crisi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Notte magica quella di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che ha realizzato una doppietta in Nazionale contro Israele: "Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il difensore che ieri ha indossato anche la fascia azzurra, prima volta da titolare per un calciatore del Napoli: "Serata emozionante, portare la fascia è unico. Il mio è stato un percorso lungo ma adesso mi sto togliendo tante soddisfazioni" Pochi mesi fa Giovanni Di Lorenzo una notte del genere in azzurro non se la sarebbe neanche sognata. (Sky Sport)

Su altre testate

Paolo Pacchioni Spazio Calcio. Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine.Il commento del nostro Paolo Pacchioni.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Ricci e Fagioli hanno avuto un diverso impatto sulla gara. (TUTTO mercato WEB)

Circa duemila i partecipanti che ieri a Udine hanno sfilato durante il corteo promosso da Comitato pro Palestina, Comunità palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg, come forma di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, disputata in serata al Bluenergy Stadium, tra strettissime misure di sicurezza, controlli imponenti e grande dispiegamento di forze dell’ordine. (ilgazzettino.it)

Spalletti elogia Dimarco: "Un piede come il suo ce l'hanno in pochi. Barella davvero forte, gli faremo spazio"

,5 Vicario 7,5 Di Lorenzo (La Stampa)

Gli Azzurri consolidano il primo posto nel girone grazie alla doppietta di Di Lorenzo e alle reti di Retegui e Frattesi. Spalletti: “Potevamo fare qualche gol in più, ma va bene così” Nel marzo 2019 al ‘Friuli’, battendo 2-0 la Finlandia, la Nazionale iniziava il lungo cammino che nell’estate del 2021 l’avrebbe portata a salire sul tetto d’Europa. (FIGC)

Alla domanda 'Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa?', il ct ha replicato: "Si può fare elogi a tutti. Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, ha elogiato le qualità tecniche dell'esterno sinistro. (Fcinternews.it)