L'Italia vince e convince: Di Lorenzo ritrovato, Retegui 9 vero e la garanzia Frattesi

L'Italia vince e convince: Di Lorenzo ritrovato, Retegui 9 vero e la garanzia Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Sono passati solo tre mesi e mezzo dalla debacle all'Europeo contro la Svizzera, ma sembra trascorsa un'Era. L'Italia senza gioco, con poche idee e poco fiato si è completamente trasformata in Nations League e la vittoria di ieri contro Israele è l'ennesima conferma della svolta effettuata dagli Azzurri che ora tornano a far tremare l'Europa. Vero che l'avversario era tutt'altro che irresistibile, ma la buccia di banana è sempre in agguato e averla evitata è un merito. (Sport Mediaset)

Su altri media

Gioca dove è nato e cresciuto: gioca senza ansia, ma cade su calcio d’angolo, un po’ disturbato nell’uscita, un po’ ingenuo nel cercarla in quel modo. ,5 Vicario (La Stampa)

Notte da sogno per Giovanni Di Lorenzo. L'edzione odierna de Il Mattino, inoltre, si sofferma anche su un bellissimo gesto di Di Lorenzo al termine della partita. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore del Napoli ha siglato una doppietta nel match vinto 4-1 dagli uomini di Spalletti (LAPRESSE)

Italia-Israele, gesto di Di Lorenzo: vede una bandiera del Napoli e va a festeggiare con i tifosi!

E poi: «Meloni, Meloni vaffanculo». Perché il mantra della manifestazione pro Palestina che si è tenuta ieri a Udine è uno e uno soltanto: Israele non deve esistere. (il Giornale)

Primo posto consolidato: Italia-Israele 4-1. Spalletti: "Ora si vede anche il bel gioco" (TUTTO mercato WEB)

Notte magica per Giovanni Di Lorenzo: il terzino del Napoli ieri sera è sceso in campo da capitano della Nazionale italiana per la prima volta in carriera e per la prima volta ha anche segnato una doppietta. (CalcioNapoli24)