Italia-Israele, le pagelle di CM: Retegui-dipendenti, Tonali sudore e fatica, Di Lorenzo è tornato. Abu Fani unico a salvarsi

Italia-Israele, le pagelle di CM: Retegui-dipendenti, Tonali sudore e fatica, Di Lorenzo è tornato. Abu Fani unico a salvarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Italia-Israele 4-1ITALIAVicario 6: pochi, ma buoni gli interventi dell'estremo difensore del Tottenham alla sua terza presenza di sempre in maglia Azzurra. Il peccato di vivere nell'era Donnarumma. Sulla rete subita, probabilmente, poteva posizionarsi meglioDi Lorenzo 8: la cura Spalletti si sta unendo a quella di Conte. La funzione di braccetto gli sta allungando la carriera, ma le buone doti offensive si fanno vedere nelle verticalizzazioni verso Retegui e Calafiori prima e nello stacco di testa con il quale concede il doppio vantaggio all'Italia. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Gioca dove è nato e cresciuto: gioca senza ansia, ma cade su calcio d’angolo, un po’ disturbato nell’uscita, un po’ ingenuo nel cercarla in quel modo. Un piccolo, ma significativo segnale di rinascita personale dopo l’Europeo più brutto: va a segno per due volte con la fascia di capitano nello stadio dove da capitano ha vinto lo scudetto con il Napoli. (La Stampa)

NATIONS LEAGUE - Luciano Spalletti nella conferenza stampa post Italia-Israele entra nel dettaglio riguardo a ciò che ha dato Sandro Tonali al centrocampo azzurro: "E' un giocatore immenso, va a 1000 all'ora sia quando il motore della sua macchina è accesso sia quando sistema l'auto in garage. (Eurosport IT)

Italia, Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili" (Tutto Napoli)

Nations League, Italia batte Israele 4-1 e vola al comando del girone

Gli spazi erano stretti, potevamo tirare fuori più volte ma esserci presentati così tante volte davanti al portiere è sintomo che i ragazzi hanno fatto una grande gara". Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta con Israele. (Tutto Juve)

A di Nicolò Fagioli, schierato con una maglia da titolare, ma sostituito all'intervallo dopo una prestazione non propriamente brillante. (ilBianconero)

Italia batte Israele 4-1 (1-0) nella quarta giornata di Nations League. Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)