Oltre 7 milioni e 300mila telespettatori per Italia-Israele, gli Azzurri vincono anche nel prime time

Oltre 7 milioni e 300mila telespettatori per Italia-Israele, gli Azzurri vincono anche nel prime time
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale Il match valido per la quarta giornata di Nations League, trasmesso su Rai 1, ha fatto registrare il 34.17% di share risultando il programma più visto della prima serata di ieri martedì 15 ottobre 2024 Vince in campo e negli ascolti la Nazionale, che ieri allo Stadio ‘Friuli’ di Udine ha battuto 4-1 Israele consolidando il primo posto in classifica nel girone di Nations League. Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, è stato seguito da 7.346.000 spettatori (34.17% di share), aggiudicandosi gli ascolti della prima serata. (FIGC)

Su altri media

Gioca dove è nato e cresciuto: gioca senza ansia, ma cade su calcio d’angolo, un po’ disturbato nell’uscita, un po’ ingenuo nel cercarla in quel modo. Un piccolo, ma significativo segnale di rinascita personale dopo l’Europeo più brutto: va a segno per due volte con la fascia di capitano nello stadio dove da capitano ha vinto lo scudetto con il Napoli. (La Stampa)

Italia, Di Lorenzo: "Con Conte stiamo facendo cose importanti dopo mesi difficili" (Tutto Napoli)

Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. "Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il calciatore 31enne che ieri ha indossato anche la fascia azzurra. (ilmessaggero.it)

Le 5 verità di Italia-Israele 4-1: Di Lorenzo rinato, Daniel Maldini è personalità pura, Retegui centravanti di livello

6.5 Bastoni Stavolta saldissimo. Riecco … .5 Vicario Qui hanno casa la mamma e il papà: non c’era posto migliore per prendersi una maglia da titolare. Ma non basta a fermare l’emorragia: ottava partita con almeno un gol subito, per l’Italia. (la Repubblica)

Raspadori pagelle Italia-Israele 4-1 Gazzetta 7,5 - Partita totale, un eleastico che si tende abbassandosi e poi schizza negli occhi degli israeliani. (CalcioNapoli24)

Con questo risultato l'Italia rimane prima con 10 punti, davanti a Francia (9) e Belgio (4), ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti di finale. Gara arbitrata dallo spagnolo Ricardo De Burgos Bengoetxea. (Eurosport IT)