TOP NEWS ore 24 - L'Italia vola, Spalletti lancia Maldini. Ct Israele: "Dura quando giocano così"

TOP NEWS ore 24 - L'Italia vola, Spalletti lancia Maldini. Ct Israele: Dura quando giocano così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Italia vola, Spalletti lancia Maldini. Ct Israele: "Dura quando giocano così" Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ct Israele: "Il pubblico si è dimostrato molto sportivo, quando l'Italia gioca così è dura" - Leggi la notizia: CLICCA ! Poker azzurro in Nations League (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Primo posto consolidato: Italia-Israele 4-1. Spalletti: "Ora si vede anche il bel gioco" (TUTTO mercato WEB)

Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorri "E' finalmente fuori dal tunnel. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia senza gioco, con poche idee e poco fiato si è completamente trasformata in Nations League e la vittoria di ieri contro Israele è l'ennesima conferma della svolta effettuata dagli Azzurri che ora tornano a far tremare l'Europa. (Sport Mediaset)

Spalletti in conferenza: "Fagioli ha giocato una buonissima partita, ma non era tranquillo dopo quella palla persa"

Spalletti: "Tonali è un giocatore immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)

Italia-Israele 4-1ITALIAVicario 6: pochi, ma buoni gli interventi dell'estremo difensore del Tottenham alla sua terza presenza di sempre in maglia Azzurra. La funzione di braccetto gli sta allungando la carriera, ma le buone doti offensive si fanno vedere nelle verticalizzazioni verso Retegui e Calafiori prima e nello stacco di testa con il quale concede il doppio vantaggio all'Italia. (Calciomercato.com)

Le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta con Israele (Tutto Juve)