Nations League, Italia-Israele 4-1: quarti di finale a un passo

Nations League, Italia-Israele 4-1: quarti di finale a un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Nations League, Italia-Israele 4-1: quarti di finale a un passo 15 ottobre 2024 Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. I gol di Retegui su rigore, poi Di Lorenzo, Frattesi e ancora Di Lorenzo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Con questo risultato l'Italia rimane prima con 10 punti, davanti a Francia (9) e Belgio (4), ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti di finale. Gara arbitrata dallo spagnolo Ricardo De Burgos Bengoetxea. (Eurosport IT)

Nazionale Gli Azzurri consolidano il primo posto nel girone grazie alla doppietta di Di Lorenzo e alle reti di Retegui e Frattesi. Spalletti: “Potevamo fare qualche gol in più, ma va bene così” (FIGC)

Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. Il giocatore è stato tra i migliori in campo nella gara vinta dall'Italia contro Israele (fcinter1908)

Poker azzurro in Nations League, Israele travolto 4-1

Vince in campo e negli ascolti la Nazionale, che ieri allo Stadio ‘Friuli’ di Udine ha battuto 4-1 Israele consolidando il primo posto in classifica nel girone di Nations League. Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, è stato seguito da 7.346.000 spettatori (34.17% di share), aggiudicandosi gli ascolti della prima serata. (FIGC)

Ct Israele: "Il pubblico si è dimostrato molto sportivo, quando l'Italia gioca così è dura" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Rispetto alla partita contro il Belgio, Spalletti lancia dal primo minuto Vicario, alla prima da titolare con la Nazionale in una partita ufficiale, al posto del diffidato Donnarumma, così come Fagioli e Raspadori prendono il posto di Ricci e dello squalificato Pellegrini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)