"Rinasce dopo i disastri dell'Europeo! Ecco perchè lo chiamavano Bati", Di Lorenzo da urlo in Nazionale: voti altissimi

Rinasce dopo i disastri dell'Europeo! Ecco perchè lo chiamavano Bati, Di Lorenzo da urlo in Nazionale: voti altissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 INTERNO

Notizie calcio. L'Italia batte 4-1 Israele in Nations League ed è ad un passo dal passaggio ai quarti di finale. protagonista è Giovanni Di Lorenzo, che ieri indossava anche la fascia da capitano, che ha trascinato la squadra di Spalletti con una doppietta. Di Lorenzo pagelle Italia-Israele 4-1 Questi i voti sui quotidiani di Di Lorenzo: Corriere dello Sport 7,5 - Fregiato dei gradi, lancia Retegui, poi Dimarco, sbaglia pochissimo sia in fase di copertura che di impostazione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)

Nella gara di ieri sera tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata di Nations League e vinta dagli Azzurri con il netto risultato di 4-1, uno dei migliori in campo - ancora una volta - è stato Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle e tornato a fine agosto da una squalifica di un anno per scommesse. (Milan News)

La Nazi… Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. (la Repubblica)

Spalletti e il cambio di Fagioli al 45esimo: "Dopo la palla persa giocava con apprensione"

L’Italia va in carrozza, Israele fatta fuori giocando bene e divertendosi, passaggio ai quarti alla Nations League quasi ottenuto (manca un punto), in testa alla classifica davanti a Sua Maestà Francia, già sistemata a Parigi, e qualificazione come testa di serie nei prossimi gironi di qualificazione dei campionati mondiali ormai ipotecata. (Tiscali)

Nicolò Fagioli unica nota stonata in Italia-Israele 4-1. "Al settimo minuto perde un pallone sanguinoso che, per sua fortuna, Gloukh trasforma in un tiro impreciso. Non ha l'intensità di Ricci, né la sua precisione sotto pressione", il commento di 'TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Cosa ne pensa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Ita (TUTTO mercato WEB)