VIDEO Italia-Israele, Di Lorenzo: "Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico"

VIDEO Italia-Israele, Di Lorenzo: Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il difensore del Napoli ha siglato una doppietta nel match vinto 4-1 dagli uomini di Spalletti Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54′ e al 79′. “Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento”, ha detto il calciatore 31enne che ieri ha indossato anche la fascia da capitano. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

UDINE. L’Italia si smarca dal vivace Israele con l’aria di chi sa come si fa: un po’ di pressione in avvio, molta qualità in corso d’opera e quattro gol al sipario. (La Stampa)

Quando la piazza è più temuta delle curve. Italia-Israele ha un ’prima’ che sul piano della sicurezza vale quanto l’appuntamento calcistico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Italia vince e convince: Di Lorenzo ritrovato, Retegui 9 vero e la garanzia Frattesi

Missione compiuta per l'Italia, volata a quota dieci punti dopo le prime quattro giornate della fase a gironi di Nations League: agli azzurri ora basta pareggiare una delle ultime due uscite per accedere alla Final Eight e assicurarsi un posto tra le nazionali teste di serie nel sorteggio per le qualificazioni mondiali. (Goal Italia)

Sono passati solo tre mesi e mezzo dalla debacle all'Europeo contro la Svizzera, ma sembra trascorsa un'Era. Vero che l'avversario era tutt'altro che irresistibile, ma la buccia di banana è sempre in agguato e averla evitata è un merito. (Sport Mediaset)

VIDEO Italia-Israele, Di Lorenzo: "Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico"