Spalletti e il cambio di Fagioli al 45esimo: "Dopo la palla persa giocava con apprensione"

Spalletti e il cambio di Fagioli al 45esimo: Dopo la palla persa giocava con apprensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ricci e Fagioli hanno avuto un diverso impatto sulla gara. Cosa ne pensa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Ita (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti: "Tonali è un giocatore immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)

Top e flop secondo La Gazzetta dello Sport dopo Italia-Israele. Importantissima vittoria per gli Azzurri del ct Spalletti, il migliore è in campo è stato Di Lorenzo per la rosea. “Non segnava in azzurro da quasi due anni: ne fa due, che “segnano” la gara. (fcinter1908)

Gara arbitrata dallo spagnolo Ricardo De Burgos Bengoetxea. Con questo risultato l'Italia rimane prima con 10 punti, davanti a Francia (9) e Belgio (4), ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti di finale. (Eurosport IT)

Spalletti in conferenza: "Fagioli ha giocato una buonissima partita, ma non era tranquillo dopo quella palla persa"

Cori, inviti a boicottare Israele, accuse alla Fifa e al governo italiano. Circa duemila i partecipanti che ieri a Udine hanno sfilato durante il corteo promosso da Comitato pro Palestina, Comunità palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg, come forma di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, disputata in serata al Bluenergy Stadium, tra strettissime misure di sicurezza, controlli imponenti e grande dispiegamento di forze dell’ordine. (ilgazzettino.it)

Oggi alle 00:30 Serie Ct Israele: "Il pubblico si è dimostrato molto sportivo, quando l'Italia gioca così è dura" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta con Israele. Gli spazi erano stretti, potevamo tirare fuori più volte ma esserci presentati così tante volte davanti al portiere è sintomo che i ragazzi hanno fatto una grande gara". (Tutto Juve)