"Partita totale! E' ovunque, assist delizioso", Raspadori rinasce in Nazionale: voti e pagelle

Partita totale! E' ovunque, assist delizioso, Raspadori rinasce in Nazionale: voti e pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie calcio. L'Italia batte 4-1 Israele in Nations League ed è ad un passo dal passaggio ai quarti di finale. protagonista è Giovanni Di Lorenzo, che ieri indossava anche la fascia da capitano, che ha trascinato la squadra di Spalletti con una doppietta. Molto bene anche Raspadori con un assist. Raspadori pagelle Italia-Israele 4-1 Questi i voti e le pagelle di Raspadori sui quotidiani: Gazzetta 7,5 - Partita totale, un eleastico che si tende abbassandosi e poi schizza negli occhi degli israeliani. (CalcioNapoli24)

Su altri media

UDINE (ITALPRESS) – L’Italia vince e convince anche nella quarta giornata di Nations League e consolida il primo posto nel girone: a Udine, Israele travolto 4-1 e passaggio ai quarti di finale sempre più vicino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di Lorenzo 8: il migliore. Fagioli 5: il peggiore. Questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport per gli azzurri dopo il 4-1 a Israele ieri a Udine. Promosso con ottimi voti anche i tre interisti: 7 Bastoni - Su Madmon, una serata di quelle in cui fa girare al largo: di fisico, d’esperienza e soprattutto d’autorità. (Fcinternews.it)

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta con Israele. Le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. (Tutto Juve)

Spalletti: “Dimarco tra i top 3 esterni d’Europa? Quel piede lì ce l’hanno…”

A di Nicolò Fagioli, schierato con una maglia da titolare, ma sostituito all'intervallo dopo una prestazione non propriamente brillante. (ilBianconero)

Italia-Israele, Di Lorenzo: "Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico" 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Al termine di Italia-Israele, il c.t. della Nazionale ha parlato in conferenza stampa elogiando l'esterno nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 15 ottobre - 00:05 (fcinter1908)