Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti"

Corriere dello Sport: Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti" "Bravi bravi" titola oggi il Corriere dello Sport al centro della sua prima pagina per celebrare l'ultima vittoria dell'Italia in Nations League: gli azzurri schiacciano Israele a Udine con un secco 4-1 che porta la firma di Retegui, Frattesi e Di Lorenzo (doppietta). Nel taglio alto il quotidiano romano parla invece dell'allarme infortuni in casa Juventus (contro la Lazio saranno out sei giocatori), mentre in un altro box l'argomento trattato è la rivolta delle Leghe e dei calciatori controla FIFA per l'eccessivo numero di partite. (Tutto Napoli)

Su altri media

Tonali dominante, Spalletti: "Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare" (Milan News)

Italia vittoriosa con il poker a Israele, altra prestazione super di Federico Dimarco. Tutti hanno fatto vedere giocate di qualità e rincorse a perdifiato per il compagno. (Fcinternews.it)

Un piccolo, ma significativo segnale di rinascita personale dopo l’Europeo più brutto: va a segno per due volte con la fascia di capitano nello stadio dove da capitano ha vinto lo scudetto con il Napoli. (La Stampa)

Le pagelle di Di Lorenzo - Fuori dal tunnel. Spiega perché da piccolo lo chiamavano Bati

Di Lorenzo 8: il migliore. Fagioli 5: il peggiore. Questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport per gli azzurri dopo il 4-1 a Israele ieri a Udine. Promosso con ottimi voti anche i tre interisti: 7 Bastoni - Su Madmon, una serata di quelle in cui fa girare al largo: di fisico, d’esperienza e soprattutto d’autorità. (Fcinternews.it)

Voto 8 per La Gazzetta dello Sport: "Non segnava in azzurro da quasi due anni: ne fa due che segnano la gara. Anche un lancio d'oro a Retegui e a Gloukh lascia briciole". "Fregiato dei gradi, lancia Retegui, poi Dimarco, sbaglia pochissimo sia in fase di copertura che di impostazione. (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo migliore in campo in Italia-Israele, partita che l'ha visto grande protagonista con due gol realizzati. "E' finalmente fuori dal tunnel. (TUTTO mercato WEB)