RIVIVI DIRETTA - Italia - Israele 4-1: show degli azzurri a Udine

RIVIVI DIRETTA - Italia - Israele 4-1: show degli azzurri a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Lunedì 14 ottobre 2024, ore 20:45 Bluenergy Stadium, Udine ITALIA - ISRAELE ITALIA (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli (46' Ricci), Tonali, Dimarco (73' Udogie); Raspadori (73' Maldini), Retegui. A disp.: Donnarumma, Di Gregorio, Bellanova, Buongiorno, Gabbia, Okoli, Lucca, Zaniolo, Udogie, Pisilli. CT: Luciano Spalletti. ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Fleingol, Nachmias, Baltaks; Abada (75' Baribo), Madmon (Khalaili), Abu Fani, Haziza (Gropper); Kanichowsky (46' Jaber), Gloch; E. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Tonali dominante, Spalletti: "Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare" (Milan News)

I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. (la Repubblica)

Primo posto consolidato: Italia-Israele 4-1. Spalletti: "Ora si vede anche il bel gioco" (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele 4-1, LE PAGELLE: Di Lorenzo versione bomber, che gara di Retegui e Frattesi

UDINE (ITALPRESS) – L’Italia vince e convince anche nella quarta giornata di Nations League e consolida il primo posto nel girone: a Udine, Israele travolto 4-1 e passaggio ai quarti di finale sempre più vicino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le parole di Spalletti su Fagioli "Fagioli ogni tanto trascina un po' la palla e non si accorge della densità che gli fanno addosso. (ilBianconero)

Di Lorenzo 8,5 - Gioca molto bene slegandosi anche dalla semplice posizione di braccetto, poi incorna benissimo per il gol del raddoppio e si regala una notte perfetta con la doppietta. L'Italia vince e convince al ritorno al Bluenergy Stadium per la gara di Nations League contro Israele (TuttoUdinese.it)