Invasione di campo pro Pal. "Israele Stato terrorista"

Invasione di campo pro Pal. Israele Stato terrorista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

I nasheed, i tradizionali canti arabi, si mischiano all'hip hop, creando vortici convulsi di giovani che cantano e ballano. E, soprattutto, urlano: «I popoli in rivolta scrivono la storia. Intifada fino alla vittoria». E poi: «Meloni, Meloni vaffanculo». Ma non solo. Perché il mantra della manifestazione pro Palestina che si è tenuta ieri a Udine è uno e uno soltanto: Israele non deve esistere. Basta ascoltare i cori - in cui si parla di una Palestina libera dal fiume al mare, quindi senza lo Stato ebraico - per capirlo. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…” (Tutto Napoli)

Vero che l'avversario era tutt'altro che irresistibile, ma la buccia di banana è sempre in agguato e averla evitata è un merito. Sono passati solo tre mesi e mezzo dalla debacle all'Europeo contro la Svizzera, ma sembra trascorsa un'Era. (Sport Mediaset)

Gli Azzurri consolidano il primo posto nel girone grazie alla doppietta di Di Lorenzo e alle reti di Retegui e Frattesi. Spalletti: “Potevamo fare qualche gol in più, ma va bene così” lunedì 14 ottobre 2024 (FIGC)

Pagelle Dimarco, sinistro sempre più intonato. Bene anche Bastoni e Frattesi

L'Italia vola, Spalletti lancia Maldini. Ct Israele: "Dura quando giocano così" Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Spalletti su Fagioli "Fagioli ogni tanto trascina un po' la palla e non si accorge della densità che gli fanno addosso. (ilBianconero)

7 Frattesi - L’altro a cui il c.t. non rinuncia, per la 17ª volta. Di Lorenzo 8: il migliore. Fagioli 5: il peggiore. Questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport per gli azzurri dopo il 4-1 a Israele ieri a Udine (Fcinternews.it)