Italia-Israele, gesto di Di Lorenzo: vede una bandiera del Napoli e va a festeggiare con i tifosi!

Italia-Israele, gesto di Di Lorenzo: vede una bandiera del Napoli e va a festeggiare con i tifosi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notte magica per Giovanni Di Lorenzo: il terzino del Napoli ieri sera è sceso in campo da capitano della Nazionale italiana per la prima volta in carriera e per la prima volta ha anche segnato una doppietta. Oggi il quotidiano Il Mattino racconta un episodio accaduto a fine partita, ieri sera ad Udine dopo Italia-Israele, e che riguarda proprio Di Lorenzo: "A fine gare ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella gara di ieri sera tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata di Nations League e vinta dagli Azzurri con il netto risultato di 4-1, uno dei migliori in campo - ancora una volta - è stato Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle e tornato a fine agosto da una squalifica di un anno per scommesse. (Milan News)

Gioca dove è nato e cresciuto: gioca senza ansia, ma cade su calcio d’angolo, un po’ disturbato nell’uscita, un po’ ingenuo nel cercarla in quel modo. 7,5 Di Lorenzo (La Stampa)

L'edzione odierna de Il Mattino, inoltre, si sofferma anche su un bellissimo gesto di Di Lorenzo al termine della partita. Il quotidiano, infatti, a tal proposito afferma che Di Lorenzo "a fine gara ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti e il cambio di Fagioli al 45esimo: "Dopo la palla persa giocava con apprensione"

Spalletti: "Tonali? Accende la macchina e va a mille, quando la spegne va a mille lo stesso" (TUTTO mercato WEB)

Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. (Il Sole 24 ORE)

Ricci e Fagioli hanno avuto un diverso impatto sulla gara. (TUTTO mercato WEB)