Spalletti in conferenza: "Fagioli ha giocato una buonissima partita, ma non era tranquillo dopo quella palla persa"

Spalletti in conferenza: Fagioli ha giocato una buonissima partita, ma non era tranquillo dopo quella palla persa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve INTERNO

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta con Israele. Le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. Gli spazi erano stretti, potevamo tirare fuori più volte ma esserci presentati così tante volte davanti al portiere è sintomo che i ragazzi hanno fatto una grande gara". (Tutto Juve)

Su altri media

Di Lorenzo pagelle Italia-Israele 4-1 Notizie calcio. L'Italia batte 4-1 Israele in Nations League ed è ad un passo dal passaggio ai quarti di finale. protagonista è Giovanni Di Lorenzo, che ieri indossava anche la fascia da capitano, che ha trascinato la squadra di Spalletti con una doppietta. (CalcioNapoli24)

I giri del motore azzurro si alzano con il passare dei minuti, segno di una convinzione in ciò che si fa ormai ai livelli pi… Evitare di cadere in trappola quando caderci sarebbe un fragoroso passo indietro è una piccola, grande virtù. (La Stampa)

Notte da sogno per Giovanni Di Lorenzo. Il quotidiano, infatti, a tal proposito afferma che Di Lorenzo "a fine gara ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo show, voti altissimi sui quotidiani: "E' fuori dal tunnel, notte magica!"

Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. (Il Sole 24 ORE)

Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. (la Repubblica)

Di Lorenzo show, voti altissimi sui quotidiani: "E' fuori dal tunnel, notte magica!" Doppietta e show in nazionale per il capitano dell'Italia, Giovanni Di Lorenzo. I voti sono altissimi per la sua prova contro Israele (Tutto Napoli)