Italia, interisti da 7: Bastoni completo, Frattesi bomber. Dimarco...

Italia, interisti da 7: Bastoni completo, Frattesi bomber. Dimarco...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Vince la nazionale azzurra dopo il pareggio col Belgio anche grazie ai calciatori dell'Inter tutti dal primo minuto in campo Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 08:16) Sorride Spalletti per il poker rifilato dall'Italia all'Israele e sorride anche Simone Inzaghi. Gli interisti impiegati non solo non hanno subito infortuni, ma sono stati ancora una volta dei veri valori aggiunti per la nazionale. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

8 Di Lorenzo Da bambino lo chiamavano Bati, una doppietta azzurra basta a capire il perché. Ve li ricordate i disastri dell’Europeo? Rivoluzione copernicana. 6.5 Bastoni Stavolta saldissimo. Riecco … (la Repubblica)

Finisce 4-1, unico rammarico il gol preso a mezz'ora della ripresa di Abu Fani. Al quale non trova rimedio. (Corriere della Sera)

NATIONS LEAGUE - Luciano Spalletti nella conferenza stampa post Italia-Israele entra nel dettaglio riguardo a ciò che ha dato Sandro Tonali al centrocampo azzurro: "E' un giocatore immenso, va a 1000 all'ora sia quando il motore della sua macchina è accesso sia quando sistema l'auto in garage. (Eurosport IT)

Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti"

Serata da non dimenticare per Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta e con la fascia di capitano al braccio, nella sfida di Nations League vinta dall'Italia 4-1 contro Israele. Di seguito le dichiarazioni al termine del match del capitano del Napoli, riportate dall'edizione online de Il Messaggero: "Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo protagonista della partita di Nations League tra Italia e Israele, giocata lunedì sera a Udine e vinta per 4-1. Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. (Il Sole 24 ORE)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti" (Tutto Napoli)