Inter, Zanetti: "Mancano nove partite per lo Scudetto, ma poi abbiamo le semifinali di Coppa Italia col Milan, il nostro rivale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, Zanetti: "Mancano nove partite per lo Scudetto, ma poi abbiamo le semifinali di Coppa Italia col Milan, il nostro rivale" Nella lunga intervista concessa a TyC Sports, Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato anche della possibilità di portare altri calciatori argentini in nerazzurro: "Beh, diciamo che c'è Lautaro Martinez che mi dà molta felicità. Poi non è facile, perché sono giocatori molto costosi e la sfida del nostro club è quella di mantenere la sostenibilità. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Una stagione fin qui brillante, quella dell'Inter. La formazione di Simone Inzaghi, capolista del campionato, è infatti approdata in semifinale in Coppa Italia e ai quarti in Champions League. (Today.it)

"Portare giocatori della Seleccion all'Inter? Noi abbiamo già Lautaro e questo mi rende felice. Se dovesse chiedermi di portare Romero a Milano? Non è facile, perché parliamo di giocatori molto costosi. (fcinter1908)

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di TycSports in Argentina. Ecco le sue parole:CASTRO - "Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. (Calciomercato.com)

ATyc Sports, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, ha parlato anche di Santiago Castro, attaccante del Bologna che piace anche al calciomercato Juve. CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. (Juventus News 24)

Zanetti ha risposto così ad una domanda su Christian Romero, difensore del Tottenham ed ex Genoa che si sta imponendo con la maglia dell’Argentina: “Non è facile, è un giocatore che costa tanto e la sostenibilità nell’Inter è un aspetto fondamentale. (Passione Inter)

Lautaro Martinez e Santiago Castro. Il Toro e il Torito. (La Gazzetta dello Sport)