Arriva il Morgan "più rivoluzionario"

Arriva il Morgan più rivoluzionario

Lui è fatto così, si toglie un sasso dalla scarpa e salta in una pietraia. Così, il giorno stesso in cui il giudice monocratico del Tribunale di Imperia lo assolve dalla causa per diffamazione intentata dall’(ex) amico Cristian Bugatti, in arte Bugo, Morgan parlando con la stampa della pubblicazione del singolo Rutti, presentato in anteprima due mesi fa sul palco del Primo Maggio, parlando di Sanremo pensa bene di gettarsi un’altra croce addosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Il cantante ex Bluvertigo: "La verità trionfa sempre" Cronaca – Morgan non ha diffamato Bugo: il cantante italiano, ex frontman dei Bluvertigo, è stato assolto “perché il fatto non sussiste”. (Tuscia Web)

Si è concluso con l'assoluzione di Marco Castoldi il processo per diffamazione che Bugo aveva intentato contro l'ex amico e collega per alcune interviste rilasciate subito dopo i fatti di Sanremo 2020 (il Giornale)

Allora, Morgan, alla fine è stato assolto: per il giudice non ha diffamato Bugo. «E ne sono felice». Adesso con Bugo potreste fare un altro brano insieme: il feat. della pace. «Con lui voglio fare pace, che la pace sia con lui». (il Giornale)

Morgan assolto dall'accusa di diffamazione ai danni di Bugo a Sanremo: per il giudice il fatto non sussiste

"Rutti", che l'artista preferisce chiamare "Root-e" riferendosi al comando di sistema, vede anche un'inedita collaborazione con il produttore e musicista Michele Canova. (Tiscali Notizie)

Nessuna "brutta intenzione" da parte di Morgan, giudicato innocente. Morgan assolto in Tribunale: non diffamò Bugo a Sanremo 2020. La reazione del cantante La celebre lite dell’Ariston era finita sul piano legale dopo la denuncia di Bugo. (Libero Magazine)

Morgan è stato assolto dal tribunale di Imperia dall'accusa di diffamazione aggravata contro Bugo – il cui vero nome è Cristian Bugatti – per quello che successe sul palco del Festival di Sanremo 2020. (Corriere della Sera)