Morgan assolto: non diffamò Bugo durante il Festival di Sanremo 2020

Morgan assolto: non diffamò Bugo durante il Festival di Sanremo 2020

Il giudice del Tribunale di Imperia ha assolto Morgan, accusato da Bugo di diffamazione dopo i fatti avvenuti a Sanremo 2020. I fatti sono arcinoti. Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2020, Morgan modifica il testo della canzone Sincero, attaccando Bugo, e quest’ultimo, irritato, lascia il palco ad esibizione in corso, provocando la sua squalifica e quella del suo collega. Il “Che succede?”, esclamato da un finto stupito Morgan, divenne a sua volta un tormentone o, meglio ancora, un meme. (Tvblog)

Su altri media

Ha fatto pace e intende fare pace, non con sé stesso perché sennò si sentirebbe morto, ma con gli altri e col mondo. Credeteci o meno, ma Morgan è pronto a ripartire. (leggo.it)

Il cantante era accusato di diffamazione aggravata nei confronti di Bugo (Cristian Bugatti) dopo i fatti che risalgono a Sanremo 2020. Durante una delle serate, però, Morgan cambia in diretta il testo della canzone con versi diretti al collega. (Io Donna)

La vicenda risale al Festival di Sanremo del 2020, quando Morgan e Bugo erano in gara con la canzone “Sincero”. Durante l’esibizione, l’ex Bluvertigo modificò il testo della canzone, provocando la squalifica del duo dalla competizione. (BlogSicilia.it)

Arriva il Morgan "più rivoluzionario"

Secondo il tribunale il fatto non costituisce reato (LAPRESSE)

Nessuna "brutta intenzione" da parte di Morgan, giudicato innocente. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Così, il giorno stesso in cui il giudice monocratico del Tribunale di Imperia lo assolve dalla causa per diffamazione intentata dall’(ex) amico Cristian Bugatti, in arte Bugo, Morgan parlando con la stampa della pubblicazione del singolo Rutti, presentato in anteprima due mesi fa sul palco del Primo Maggio, parlando di Sanremo pensa bene di gettarsi un’altra croce addosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)