Stasera si assegna il Pallone d'Oro, Vinicius il grande favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Il collezionismo di macchine da scrivere ha acquisito un fascino senza tempo, attirando appassionati di design, tecnologia e storia. I modelli Olivetti, per esempio, con il loro design italiano iconico e la qualità costruttiva, sono tra i più ricercati dai collezionisti. (Proiezioni di Borsa)
Podcast TMW Perché Vinicius Junior è il Favorito per il Pallone d'Oro E' il grande giorno. Oggi al Theatre du Chatelet di Parigi verrà annunciato il vincitore del Pallone d'Oro. Le quote dei bookies sono crollate: con tutta probabilità sarà Vinicius Junior il vincitore. (TUTTO mercato WEB)
Il pallone d'oro è il premio più importante per i calciatori professionisti, conferito ogni anno dalla rivista francese France Football ai campioni delle più prestigiose squadre del mondo. Resi noti i finalisti per l'edizione 2024 del Ballon d'Or che, a sorpresa, ha visto l'esclusione di Lionel Messi (nel 2023 lo ha vinto per l'ottava volta in carriera). (Fanpage.it)
23. 23.00 Gimnasia La Plata-Union (Campionato argentino) - SOLOCALCIO e MOLA (Tutto Napoli)
Negli ultimi dieci anni è stato vinto solo da CR7 e Messi mentre nell'edizione 2022 il premio è finito nella mani di Benzema. Il Pallone d'Oro è stato creato dalla maison Mellerio, che ha cambiato parzialmente la linea nel 2003. (Fanpage.it)
IAB Italia, al via Intersections 2024 all'Allianz Mico Milano dedicato a marketing, creatività e tecnologia nell’era dell’AI. L’evento, nato dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival, rappresenta il più importante momento di confronto per professionisti e giovani talenti del settore marketing e creatività. (Il Giornale d'Italia)